Siviglia-Juve, parla l'ex Llorente: "Dovevamo vincere, mi spiace per la Juve"

Siviglia-Juve, parla l’ex Llorente: “Dovevamo vincere, mi spiace per la Juve”


Ci ha pensato proprio lui, ci ha pensato Fernando Llorente, il grande ex, a punire i bianconeri e a condannarli al secondo posto del girone. Ai microfoni di Premium Sport, il basco ha commentato così la partita: “Per noi era molto importante vincere, se non vincevamo eravamo fuori dall’Europa. Mi dispiace per la Juve, speravo nel pari del City. Faccio i migliori auguri alla Juve, spero possa vincere sempre”.  Non sono mancate, infine, parole dolci per l’amico Morata e una piccola stoccata, fuori onda, a Chiellini: “Morata? Se faceva quel gol a inizio partita avremmo avuto difficoltà a recuperarli. Deve stare tranquillo, non ha bisogno di pressione ma solo fiducia, lui dimostrerà il giocatore che è. Il contatto in area? Era rigore, non guardava la palla”.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl