Maldini, retroscena bianconero: "La Juve mi ha cercato più di una volta"

Maldini, retroscena bianconero: “La Juve mi ha cercato più di una volta”


 

Certe volte i sogni si realizzano. Altre volte, invece, capita di diventare il capitano e la bandiera di quei colori che a malapena sopportavi. Forse lo sanno in pochi, ma fu lo stesso Paolo Maldini ad ammetterlo: lui, il tre milanista, il capitano di una vita, da piccolo era tutto fuorché un ‘diavolo’. È che al rosso, sul nero, preferiva il bianco. E la Juventus occupava i suoi sogni di ragazzino col pallone sotto al braccio.

eva

Il calcio gli ha dato tutto, o quasi. Mancava questo tassello, ecco. Ma di occasioni ne ha avute. “Una volta capitò anche all’intervallo di Milan-Juve – ricorda Paolo – Non c’era ancora Berlusconi, anche allora le mie intenzioni erano chiare. Mi sarebbe piaciuto vincere col Milan, sono stato ripagato”. Dunque, non chiamatelo rimpianto. Semmai, un’occasione sprecata…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl