Borriello: "La Juve può rimontare, Buffon leader"

Borriello: “La Juve può rimontare, Buffon leader”


Marco Borriello parla anche di Juventus nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ripercorre le fasi della sua carriera. Il centravanti, attualmente in forza al Carpi, ha giocato alla Juventus da gennaio a giugno 2012, segnando una rete pesante, a Cesena, per la vittoria finale dello scudetto targato Conte; per questo motivo c’è spazio anche per la Vecchia Signora nella sua intervista.

RIMONTA – “La Juventus può rimontare,  le parole di Buffon hanno cambiato tutto nell’ambiente, è come il Re Leone che quando ruggisce il brano lo segue. Lui e Del Piero sono di un’intelligenza superiore, sia in campo, che fuori.”

CONTE – Come detto, Borriello ha vissuto la Juventus nell’area Conte, nell’anno del primo scudetto. Per lui riserva solo parole di gratitudine, riconoscendogli grandi doti da allenatore: “Grandissimo allenatore, dava una carica incredibile, il suo miglior insegnamento è che tutti sono utili e nessuno indispensabile. Pretendeva tanto, ma nelle partite importanti mi ha sempre fatto giocare”.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl