Aguero lascia il City: l'asso argentino ha già scelto la sua prossima squadra!

Aguero lascia il City: l’asso argentino ha già scelto la sua prossima squadra!


Clamoroso ma vero, Sergio Aguero lascerà il Manchester City! Non subito però. L’asso argentino, infatti, durante un’intervista rilasciata a So Foot, ha rivelato che non rinnoverà il contratto con i Citizens in scadenza nel 2019 spinto dalla voglia di tornare presto a giocare in patria con la maglia dell’Independiente:

Ho sempre detto di voler tornare all’Independiente ed è ciò che farò quando sarà scaduto il mio contratto con il Manchester City. Non voglio aspettare di essere troppo vecchio per indossare ancora la maglia dei ‘Diavoli Rossi’. Se tutto andrà bene, tornerò a giocare con la mia squadra del cuore quando avrò 31 anni“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl