Parigi, Cavani ora ha paura: non vuole tornare. E non è l'unico

Parigi, Cavani ora ha paura: non vuole tornare. E non è l’unico


L’orrore di Parigi non lascia indifferente il mondo del calcio. E specialmente gli attori principali: i calciatori. Dall’Uruguay, infatti, rimbalza una notizia clamorosa: Edinson Cavani non ha intenzione di tornare in Francia, dov’è atteso dagli impegni col Psg.

Lo riferisce Alvaro Gonzalez, compagno di nazionale del Matador, nonché ex di Lazio e Torino. “Edinson mi ha detto che se dovesse tornare a Parigi ora, preferirebbe non farlo”, riferisce il centrocampista. Cavani, però, non è il solo a temere di tornare nella capitale francese: stando sempre a quanto rivelato da Gonzalez, il brasiliano David Luiz sarebbe dello stesso parere: “Vorrei restare in Brasile”, ha confidato a Cavani il difensore verdeoro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl