Lichtsteiner: "Problema al cuore? Non grandissimo, ma neanche piccolo"

Lichtsteiner: “Problema al cuore? Non grandissimo, ma neanche piccolo”


La paura, tanta, poi il ritorno. Contro il Borussia Mönchengladbach, in Champions League, Stephan Lichtsteiner è tornato in grande stile, con una rete e una buonissima prestazione. L’esterno svizzero non ha mai mollato, ma sa di aver rischiato: “Il problema al cuore non era piccolissimo, ma nemmeno grandissimo. Appena ho potuto, sono tornato a lavorare per poter scendere presto in campo”, ha detto alla ‘RSI’.

Proprio con la maglia della Nazionale, Stephan ha festeggiato un altro traguardo: la qualificazione all’Europeo. “È sempre bello qualificarsi e poter festeggiare, ma era l’obiettivo minimo: sappiamo di essere forti”, ha detto. “Vogliamo superare il girone. Poi ci vorrà un po’ di fortuna con il sorteggio, ma credo molto in questa squadra”. E chissà che in Francia non possa arrivare un altro regalo per il ‘treno svizzero’.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl