Parigi, il timore di Lippi: "Quel che fa paura è l'organizzazione"

Parigi, il timore di Lippi: “Quel che fa paura è l’organizzazione”


Le immagini ancora fisse nella mente di tutti. Parigi che non molla e cerca di rialzarsi. Sono giorni drammaticamente storici, ai quali tutti si approcciano con profondo sgomento. La paura francese non ha colori né barriere: è del mondo intero.

A tal proposito, anche Marcello Lippi ha voluto dire la sua: “Fa paura, in questo attentato, la programmazione: vuol dire che la base è grande – ha infatti ammesso a Radio Deejay – Questa è la mia sensazione, che possa verificarsi in ogni posto”. Questa, in fondo, la paura di tutti. “Stanotte non ho dormito, ho un vuoto – ha ammesso l’ex CT – non mi sarei mai immaginato che si arrivasse a questo punto. Pensavamo a un terrorista isolato, mette paura quello che è successo”. Troppa paura.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl