Parigi, il cordoglio di Tavecchio: "Siamo tutti scossi"

Parigi, il cordoglio di Tavecchio: “Siamo tutti scossi”


Dalla sconfitta Bruxelles, Carlo Tavecchio – in viaggio con la Nazionale – si è ritrovati catapultato nella tragica notte di Parigi. Sgomento ed incredulità, per il numero uno del calcio italiano. E poi preoccupazione, tanta: è che tra qualche mese, in Francia, andranno i suoi ragazzi.

“Siamo scossi per quello che è successo – ha fatto sapere il capo della Figc all’Ansa – Si è trattato di gravi attentati alla comunità, ai cittadini, è inevitabile interrogarsi su questa tragedia, è la politica che deve fare la sua parte”. Ma dito puntato a parte, dall’alto del suo ruolo istituzionale, Tavecchio esprime tutta la sua vicinanza: “Per quanto riguarda la Federazione e il calcio italiano esprimiamo la profonda e sentita vicinanza alla Francia, alle vittime e ai loro familiari”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl