Rugani%2C+parla+Corsi%3A+%26%238220%3BLa+Juve+crede+in+lui.+Ha+un+futuro+in+Nazionale%26%238221%3B
spaziojit
/2015/11/13/rugani-parla-corsi-la-juve-crede-in-lui-ha-un-futuro-in-nazionale/amp/

Rugani, parla Corsi: “La Juve crede in lui. Ha un futuro in Nazionale”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Un’avventura, quella in azzurro, che ha superato ogni aspettativa: “Il giorno in cui sono arrivato a Empoli sognavo la B, ma siamo andato oltre”, ha detto. “Quest’anno stiamo andando abbastanza bene, anche se in poche giornate può cambiare tutto. I nostri giocatori se giocheranno bene ci saluteranno e dovremo rimpiazzarli, è questa la nostra mentalità”.

Ma, come già accaduto per Rugani, nel mercato di riparazione non ci saranno partenze illustri: “A gennaio non venderemo, la nostra salvezza passa anche da quei due o tre calciatori che meritano certamente di giocare in squadre più blasonate, come Saponara e Mario Rui”. Il futuro, però, è già pronto: “Lavoriamo molto nel nostro settore giovanili. Picchi e Damiani faranno parlare di loro in futuro”.

Proprio dal settore giovanile empolese, arriva Daniele Rugani. Il difensore toscano, tuttavia, non è riuscito ancora a imporsi in bianconero, ma Corsi è sicuro: “Rugani ha davanti a lui ha solo nazionali, deve migliorare dal punto di vista fisico, ma la Juventus crede molto in lui”. E, dunque, non resta che aspettare la sua crescita.

This post was last modified on 13 Novembre 2015 - 15:49

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione