Clamoroso Juve: ha già messo nel mirino il nuovo vice di Buffon. E il futuro di Neto è altrove

Clamoroso Juve: ha già messo nel mirino il nuovo vice di Buffon. E il futuro di Neto è altrove


Un’indiscrezione clamorosa quella lanciata da Tuttosport questa mattina. Secondo il quotidiano sportivo torinese, la Juve potrebbe mettere sotto contratto, al termine della stagione, il portiere della Lazio Federico Marchetti.

E si tratterebbe di un’operazione del tutto identica a quella fatta con Neto: la Juve prenderebbe Marchetti senza sborsare un euro, dato che il suo contratto è in scadenza al termine della stagione. E il portiere brasiliano? Non accetterebbe mai il ruolo di terzo e chiederebbe di essere ceduto. Con la possibilità, per il club bianconero, di ottenere una corposa plusvalenza.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl