
17.10, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri ha convocato 21 giocatori per la sfida contro il Sassuolo. Ecco l’elenco completo da Juventus.com:
1 Buffon
3 Chiellini
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
17.05, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato l’allenamento della vigilia di Sassuolo-Juve. Tra poco la squadra lascerà Vinovo per raggiungere in treno Reggio Emilia. Ancora vivi i ballottaggi, ma al momento Zaza sembra essere favorito su Dybala.
15.10, ALLENAMENTO IN CORSO – I bianconeri stanno svolgendo la seduta pomeridiana d’allenamento. Il Mister proverà le varie formazioni in modo da sciogliere gli ultimi dubbi. I ballottaggi sono per lo più due: Khedira va verso il riposo, al suo posto la sfida per una maglia da titolare è tra Sturaro e Lemina (in questo caso Marchisio mezzala), con il primo favorito. Il secondo dubbio è legato alla presenza o meno di Dybala: al suo posto potrebbe scendere in campo Simone Zaza, l’ex di turno.
PROBABILE FORMAZIONE – Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala (Zaza), Morata.
13.30, ALLENAMENTO POMERIDIANO – Oggi la Juventus scenderà in campo nel pomeriggio per concludere la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo. Come confermato da Allegri in conferenza, la formazione non è ancora completa. In porta ci sarà Buffon e in difesa probabile turno di riposo per Bonucci. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Morata.
11.30, GIORNO DI VIGILIA – Oggi è giorno di vigilia per la Juventus. Domani i bianconeri sfideranno il Sassuolo di Di Francesco e Mister Allegri alle 12.30 parlerà alla stampa per la consueta conferenza pre-partita
I DUBBI DI ALLEGRI – Molto probabilmente il modulo utilizzato dal mister sarà il 4-3-3. Buffon confermato in porta. In difesa Alex Sandro e Padoin esterni, centrali Barzagli (Bonucci riposa) e Chiellini. A centrocampo dovrebbe riposare Khedira. Uno tra Hernanes e Sturaro dovrà sostituire il tedesco. Se dovesse giocare Hernanes, Marchisio agirebbe da mezzala. Se invece dovesse giocare Sturaro, Stefano agirà da mezzala e Marchisio si sposterà in cabina di regia. Confermata, invece, la presenza dal primo minuto di Pogba. Il tridente d’attacco sarà composto da Cuadrado, Dybala e Morata.
This post was last modified on 28 Ottobre 2015 - 09:07 9:07