Trezeguet sostituisce Nedved, cambio di consegne nel segno della "juventinità"

Trezeguet sostituisce Nedved, cambio di consegne nel segno della “juventinità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quanti assist si sono scambiati, David Trezeguet e Pavel Nedved. E quanto hanno fatto bella, la Vecchia Signora. Da oggi, però, potranno renderla quantomeno più “internazionale”.

Già, perché nell’ultima assemblea dei soci è stato difatti ufficializzato: sarà proprio Trezegol a sostituire la Furia Ceca nello sviluppo del brand. Nedved, diventato vice presidente della società, passa dunque il testimone: ora il francese avrà il compito di diffondere il marchio Juventus nel mondo. Come farlo? Attraverso organizzazioni, partite (l’ex centravanti resta comunque Presidente delle Legends) e meeting in qualsiasi parte del pianeta. In una Juve così attenta alla diffusione del proprio “stile”, l’esperienza e la fama di David Trezeguet saranno fondamentali.
Ecco: se ha feeling con le manifestazione come quello che aveva con le porte altrui, il risultato è praticamente scontato. Di certo, quello con la storia della Vecchia Signora non gli manca…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy