Primavera, i convocati di Grosso per la sfida contro il Carpi

Dopo il bel successo in Yotuh League, la Juventus Primavera si rigetta sul campionato, dove è costretta a rincorrere l’imprendibile Virtus Entella, che finora ha solo vinto. La squadra di Grosso in patria è obbligata a vincere senza scusanti. L’avversario di giornata sarà il Carpi, nono in classifica a quota 7 punti (tre in meno della Juventus), che con 9 gol subiti in 5 gare non ha certo nella difesa il suo punto di forza.

CONVOCATI – Grosso ha diramato la lista dei convocati per la sfida di sabato 24 ottobre: Audero, Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Clemenza, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Lirola, Macek, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Touré, Udoh, Vadalà, Vitali, Vogliacco, Zappa. Tutti a disposizione, quindi. Presente ancora Emil Audero, che è tornato contro la Pro Vercelli, e nuovamente a disposizione Udoh e Bove, bloccati ai box da un infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE – Indovinare la formazione scelta da Grosso non è mai semplice, ma visto che contro Pro Vercelli e Borussia Moenchengladbach sono scesi in campo praticamente gli stessi undici (Del Favero per Audero e Romagna per Blanco Moreno gli unici cambi), è lecito aspettarsi un po’ di turnover. Tenuto conto di ciò, possibile un ritorno alla difesa a quattro, con Lirola di nuovo titolare e un turno di riposo per Cassata, Blanco Moreno e Parodi centrali e uno tra Zappa ed Eleuteri sulla sinistra. Nel centrocampo che presumibilmente sarà a tre dovrebbero esserci Vitale e Romagna, con Macek che potrebbe far rifiatare Muratore. Probabile si dia continuità a Clemenza, alle spalle di Favilli e Vadalà, con un turno di riposo per Pozzebon. Riassumiamo: Audero, Lirola, Parodi, Blanco Moreno, Eleuteri, Vitale, Romagna, Macek, Clemenza, Favilli, Vadalà.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy