Verso Juve-Borussia Mönchengladbach – Allegri verso il 4-3-3: dubbio Mandzukic/Dybala

ORE 16.50, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato la seduta d’allenamento odierna. Arrivano conferme sulla formazione: sarà 4-3-3, con il centrocampo visto nella gara con l’Inter.

ORE 15.30, ALLENAMENTO IN CORSO – I bianconeri sono scesi in campo a Vinovo per la rifinitura. Tra oggi e domani il Mister scioglierà tutti i dubbi di formazione. Dopo l’allenamento, la conferenza stampa di vigilia di Allegri e Khedira.

ORE 14.20, ALLENAMENTO POMERIDIANO – Questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo a Vinovo per ultimare la preparazione in vista della sfida contro il Borussia Mönchengladbach. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, ma i ballottaggi sono fondamentalmente due: Alex Sandro/Evra e Dybala/Mandzukic, con i primi favoriti. Anche Buffon dovrebbe essere tra i pali: il portiere bianconero ha recuperato dalla forte contusione subita nella gara con l’Inter e dovrebbe essere regolarmente in campo.

ORE 11:00, LA VIGILIA –  Oggi è la vigilia di Juventus-Borussia Mönchengladbach. La squadra di Allegri è al comando del Girone D con 6 punti, mentre i tedeschi sono ultimi con zero punti in classifica.

PROGRAMMA JUVENTUS – Nel pomeriggio (alle ore 14.45) i campioni d’Italia si riuniranno a Vinovo per svolgere la seduta d’allenamento. Alle 19.20 presso lo Juventus Stadium, invece, ci sarà la conferenza stampa di mister Allegri e Khedira.

PROGRAMMA BORUSSIA – Alle 18.30 l’allenatore André Schubert incontrerà la stampa per la conferenza pre-partita. Poi i tedeschi si alleneranno sul campo dello Stadium.

PROBABILE FORMAZIONE – Molto probabilmente mister Allegri schiererà il 4-3-3. Con Buffon in porta, la difesa a quattro composta da Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (in vantaggio su Evra). Centrocampo a tre formato da Khedira, Marchisio o Hernanes e Pogba. In attacco il tridente con Cuadrado, Dybala (o Mandzukic), Morata.

JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (Evra); Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala (Mandzukic), Morata.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Impostazioni privacy