Thorgan Hazard: “Con la Juve dobbiamo vincere. Stimo Pogba”

La stella del Borussia Thorgan Hazard, fratello di Eden campione del Chelsea, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport. Il giocatore classe 1993 ha parlato della partita di domani tra il suo Borussia e la Juventus.

Gazzetta dello Sport: Per brillare di luce propria Thorgan si deve imporre in Champions, e la partita contro la Juve è una grande opportunità

T. Hazard: “Gara molto difficile. All’inizio eravamo spaventati dall’idea di affrontarla, ma col City abbiamo giocato bene, non meritavamo di perdere. Possiamo giocarcela pure con la Juve. Vista la classifica del girone siamo a un punto di non ritorno: dobbiamo vincere. Per noi quelle coi bianconeri sono due gare da vincere”.

Gazzetta dello Sport: “C’è un giocatore nella Juve che stima particolarmente?

T. Hazard: “Pogba. Ho giocato contro di lui a 14 anni. Io ero al Lens, lui a Le Havre. Sarà un piacere rivederlo. Mi avrebbe fatto piacere incontrare pure Pirlo”.

Gazzetta dello Sport: Della Serie A cosa pensa?

T. Hazard: “E’ tattica e fisica. A me piace M’Poku del Chievo e l’anno scorso al Genoa seguivo Lestienne, altro belga. Il mio prefito è comunque Kondogbia, con cui sono cresciuto al Lens 5 anni: vedrete, è un campione”.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Impostazioni privacy