SJ+VIDEO+%26%238211%3B+Buffon%3A+%26%238220%3BInter+cambiata%2C+ha+pi%C3%B9+carattere.+Lo+scudetto%3F+Campionato+strano%2C+noi+malissimo+eppure+siamo+a+nove+punti%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2015/10/19/sj-video-buffon-inter-cambiata-ha-piu-carattere-lo-scudetto-campionato-strano-noi-malissimo-eppure-siamo-a-nove-punti/amp/

SJ VIDEO – Buffon: “Inter cambiata, ha più carattere. Lo scudetto? Campionato strano, noi malissimo eppure siamo a nove punti…”

Carrellata di emozioni anche per Gigi Buffon, che come sempre, a fine partita, ci mette la faccia. Questo, il suo intervento nella zona mista dello stadio Meazza di Milano.

GLI AVVERSARI – “Cos’è cambiato? È una squadra muscolare, più fisica. E sicuramente meglio disposta in campo. Alla fine, l’anima, il carattere e la voglia di lottare vengono fuori anche da come sei messo in campo, se c’è una logica in quello che stai facendo: un giocatore lo percepisce. Sono una squadra da tenere in grande considerazione per la vittoria finale”.

PER LO SCUDETTO – “È un campionato strano, non c’è nessuno ad oggi che ha allungato. Tant’è che noi siamo a nove punti dopo otto giornate – che sono una miseria – siamo a soli nove punti dalla vetta. Per cui significa che un po’ tutti stiamo stentando, e ci sono tante sorprese. Credo che nel prossimo mese e mezzo possa delinearsi una classifica un po’ più ‘normale'”.

Dai nostri inviati a San Siro, Cristiano Corbo e Luca Feole

This post was last modified on 19 Ottobre 2015 - 10:37

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione