Trotta, il Palermo fa sul serio. La Juve resta sullo sfondo

Marcello Trotta, attaccante dell’Avellino nel giro dell’Under 21, potrebbe lasciare l’Irpinia. Il giovane, infatti, piace al Palermo: come riporta il Corriere dello Sport, i rosanero starebbero pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo.

La richiesta dei biancoverdi si aggira sui quattro milioni di euro. Ma il Palermo non è l’unica società interessata. Già nei mesi scorsi, infatti, la Juventus ha monitorato con interesse Trotta, arrivato ad Avellino dopo una deludente esperienza in Inghilterra, iniziata col Manchester City: una sola presenza in Premier League, con il Fulham, e qualche buona parentesi nelle serie inferiori – 19 reti nelle due stagioni al Brentford.

Le ottime prestazioni offerte con i Lupi, condite da diversi gol, spesso importanti, hanno però acceso i riflettori sull’ex Napoli. Le relazioni degli scout bianconeri sono state positive e la Signora potrebbe anche decidere di fare un’operazione insieme alla società di Zamparini.

Con il vulcanico presidente rosanero i rapporti sono decisamente buoni, così come dimostra l’affare Dybala. Al Palermo, inoltre, piace il difensore islandese Hördur Magnússon, di proprietà della Juventus, ma attualmente in prestito al Cesena. Marotta fiuta l’affare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()