City, Agüero si infortuna con l’Argentina: c’è preoccupazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Argentina stecca la prima: l’Ecuador, infatti, si impone per due a zero al Monumental di Buenos Aires, nella sfida valevole per le qualificazioni a Russia 2018. Erazo e Caicedo regalano i tre punti agli ospiti, autori di un’ottima prestazione e sempre in controllo del gioco. Critiche e fischi per i padroni di casa, orfani di Lionel Messi.

Come se non bastasse, la Selección perde anche Sergio Agüero: l’attaccante del Manchester City è uscito al 23esimo del primo tempo, a causa di una lesione muscolare alla gamba sinistra. Al suo posto, è entrato l’ex bianconero Carlos Tevez, che però non è riuscito a incidere.

“Posso confermare che non si tratta dello stesso infortunio occorsogli col club”, ha detto il ct Martino dopo il match. Gli inglesi, tuttavia, sono preoccupati: nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti, ma si teme che Agüero possa restare fermo per diverse partite.

Felice Lanzaro (@FeliceLanzaro)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook