Morata%3A+%26%238220%3BEsiste+la+recompra%2C+ma+bisogna+fare+i+conti+con+la+mia+felicit%C3%A0.+Se+vinciamo+la+Champions%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2015/10/07/morata-esiste-la-recompra-ma-bisogna-fare-i-conti-con-la-mia-felicita-se-vinciamo-la-champions/amp/

Morata: “Esiste la recompra, ma bisogna fare i conti con la mia felicità. Se vinciamo la Champions…”

Alvaro Morata, convocato dalla Nazionale Spagnola, è stato intervistato da Radio Marca e ha parlato dell’ormai famoso diritto di recompra del Real Madrid.

“E’ vero che le carte dicono che potrei tornare a Madrid – ha esordito Morata – tuttavia certe cose vanno oltre le clausole e devono fare i conti con la felicità di una persona.”

Lo spagnolo, inoltre, ha fatto una promessa. Cosa farebbe se la Juventus dovesse vincere la Champions League? “Se vinciamo la finale di san siro, torno a Torino a piedi.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 8 Ottobre 2015 - 11:05

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana