Verso+Juve-Bologna%3A+stessa+formazione+della+Champions.+Allegri+non+ha+dubbi
spaziojit
/2015/10/04/verso-juve-bologna-stessa-formazione-della-champions-allegri-non-ha-dubbi/amp/

Verso Juve-Bologna: stessa formazione della Champions. Allegri non ha dubbi

Per una volta, non ci saranno sorprese. Max Allegri ha già chiarito quale sarà la formazione anti Bologna e di conseguenza è inesatto parlare di probabile formazione. La formazione della Juve si sa e sarà la stessa che ha fronteggiato il Siviglia. Ergo esordio rimandato per Rugani in campionato e ancora panchina per Alex Sandro.

GLI UNDICI – Il modulo sarà il 4-3-3 con Buffon tra i pali, Barzagli ed Evra esterni, con la coppia Chiellini – Bonucci a completare la difesa. A centrocampo confermato Hernanes in cabina di regia, affiancato da Pogba e Kheedira, chiamato a confermare quanto di ottimo messo in mostra in Champions League. Nel tridente offensivo ancora Cuadrado, Dybala, Morata.

QUI BOLOGNA – Il Bologna dovrà fare a meno di Giaccherini, ancora una volta vittima di problemi muscolari, ma a Delio Rossi non mancano le alternative. 4-3-3 anche per i rossoblu con Mirante (ex di giornata) tra i pali, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello a Masina in difesa, Pulgar, Diawara e Rizzo a centrocampo e il trio Brienza, Destro, Mounier in avanti. Soprattutto questi ultimi fanno paura: il primo è una garanzia in termini di rendimento, il secondo è alla ricerca del gol che lo sblocchi, mentre il terzo attraversa un ottimo momento di forma, che lo rende probabilmente il pericolo pubblico numero uno.

This post was last modified on 4 Ottobre 2015 - 18:22

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione