Sei qui: Home » News » SERIE A – La Roma risponde alle critiche, l’Inter a Muriel. E il pari di Udine che va stretto al Genoa…

SERIE A – La Roma risponde alle critiche, l’Inter a Muriel. E il pari di Udine che va stretto al Genoa…

Serie A-tipica. E guai a dare qualcosa per scontato. Non lo era infatti il blitz della Roma a Palermo, in una situazione bollente per entrambi i club. Alla fine? Iachini traballa, Garcia se la ride: 2-4 il risultato finale, con un Gervinho mattatore assoluto che sigla la doppietta finale dopo i guizzi di Pjanic e Florenzi. Di Gilardino e Gonzalez gli squilli rosanero.

Da una Roma concreta, ad un Genoa sprecone. Dal punto di vista del gioco, l’Udinese è praticamente surclassato dalla banda di Gasperini: solo che bellezza fa solo rima con concretezza, ma non s’accompagnano mica. E allora i rossoblù devono accontentarsi di un pari agguantato all’ultimo, tra l’altro su rigore. Dal dischetto va infatti Perotti, che con calma olimpica trasforma, rispondendo al colpo di Di Natale.

LEGGI ANCHE:  La Juventus monitora il talento della Spagna: ha già due presenze al Mondiale!

Dulcis in fundo, l’Inter di scena al Ferraris. Il ritorno di Mancini? Un po’ dolce, un po’ amaro: dopo la prima frazione di gioco completamente tinta di blucerchiato, i nerazzurri tornano all’arrembaggio e guadagnano il pareggio con il primo gol italiano di Perisic. Alla fine, il forcing finale non premia: è soltanto 1-1 a Marassi. E l’Inter porta a due il numero di gare consecutive senza una vittoria…