Morata tra Juve e Real: il rinnovo del contratto con i bianconeri non esclude la “recompra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il quotidiano spagnolo “Marca”, l’attaccante della Juventus Alvaro Morata potrebbe tornare al Real Madrid nonostante il rinnovo di contratto on la società bianconera.

CLAUSOLA- In origine l’accordo prevedeva una “recompra”da 30 milioni, valida ed esercitabile per l’estate 2016  e da 35 milioni nel 2017. La volontà del calciatore sembra essere fondamentale nell’affare perchè il Real Madrid potrebbe prelevare la punta classe ’92 indipendentemente dalle situazioni contrattuali che lo legano alla Juventus. A fine stagione quindi si saprà di più sul futuro del giovane attaccante che sta facendo benissimo con la maglia bianconera.

In Spagna tornerebbe un calciatore maturo e forte delle presenze in Europa; alla Juve, però, è una pedina fondamentale dello scacchiere di Allegri e difficilmente sarebbe possibile trovare un “delantero” rapido e tecnico come Morata. Le caratteristiche dell’iberico lo rendono un attaccante moderno: fisico e completo.

Simone Di Sano

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook