Silva: "Zaza è un giocatore da Juve. Difficile marcarlo"

Silva: “Zaza è un giocatore da Juve. Difficile marcarlo”


Molti tifosi bianconeri quest’estate avevano storto il naso per l’arrivo di Simone Zaza alla corte di Allegri. Il talento ex Sassuolo non era (per alcuni non lo è ancora) un attaccante “da Juventus”. Chi invece è ciecamente convinto delle capacità del bomber italiano, è Massimo Silva, suo allenatore ai tempi dell’Ascoli.

Queste le sue parole a Radio Crc: ”

MERITA LA JUVE -“Ha dimostrato di meritare la Juventus con il processo di crescita avuto con il Sassuolo, poi è arrivato in Nazionale, se Conte ha avuto spesso fiducia in lui un motivo ci sarà”.

ATTACCANTE MODERNO“E’ imprevedibile, ha una grande fisicità, è molto forte in acrobazia, è capace di procurarsi l’occasione importante anche dopo alcuni minuti in cui sembra essere scomparso dal gioco. Sa rendersi pericoloso anche partendo da dietro, ha un tiro micidiale”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl