Napoli-Juve, rischio porte chiuse: ma non riguarda l'astio tra le tifoserie

Napoli-Juve, rischio porte chiuse: ma non riguarda l’astio tra le tifoserie


La cornice del San Paolo ha sempre regalato emozioni: che sia campionato o Champions, il Napoli ha potuto continuamente contare sul proprio pubblico. Anche in situazioni estreme, sì: come le condizioni del proprio stadio, ad esempio. Che mai come prima rischiano di “inguaiare” uno spettacolo assicurato.

Già, perché il match tra azzurri e bianconeri, in programma il prossimo 26 settembre, potrebbe comportare una decisione clamorosa: ossia la chiusura delle ‘porte’. Colpa della struttura a dir poco fatiscente, colpa anche dell’incontro tardivo tra i dirigenti azzurri ed il comune di Napoli. Lo stesso comune che ora ha la palla tra i piedi: riuscirà ad organizzare lavori urgenti in così poco tempo? La speranza, in fondo, è sempre l’ultima a morire.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl