Asamoah, rientro vicino: ma può partire

Asamoah, rientro vicino: ma può partire


Lo stanno aspettando tutti, Asa. Dopo un anno praticamente in tribuna, il ghanese sembra finalmente sulla strada verso il recupero. E Allegri, anche dopo averlo estromesso dalla lista Champions, sa che potrà contare sul suo talento.

Ecco: magari non per troppo tempo. Perché dalle parti di Vinovo circolano voci contrastanti circa il futuro del laterale bianconero. Un addio? Forse. Ma non per sempre: in prestito, no? Qualcuno interessato si è già fatto vedere. Come il Genoa, o anche un romantico ritorno all’Udinese. Tempo di riprendersi, sia chiaro: poi sarà ancora Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl