Zamparini: "Vazquez è come Baggio"

Zamparini: “Vazquez è come Baggio”


Sembrava essere la serata giusta per Franco Vazquez in Nazionale, nella sua Palermo, davanti al suo pubblico. Antonio Conte, però, non ha schierato il trequartista rosanero, sorprendendo tutti.

Tanta la delusione di Maurizio Zamparini, presidente del club siciliano, che intervistato dall’AdnKronos, ha spiegato: “Ci sono rimasto male per il suo mancato utilizzo di domenica, anche per il fatto che avrebbe potuto giocare nel suo stadio. Vazquez è come Baggio, è la fantasia, l’uomo dell’ultimo passaggio non capisco perché Conte non lo faccia giocare. Se vuole fare una nazionale operaia è meglio che non lo convochi e lo lasci qui a Palermo che per noi è un giocatore importante“.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl