Argentina-Bolivia+7-0%2C+grande+prestazione+di+Roberto+Pereyra
spaziojit
/2015/09/07/argentina-bolivia-7-0-grande-prestazione-di-roberto-pereyra/amp/

Argentina-Bolivia 7-0, grande prestazione di Roberto Pereyra

Nella vittoria dell’Argentina contro la Boliva per 7-0, ha brillato la stella di Roberto Pereyra. Il Tucumano, schierato da El Tata Martino nel 4-3-3 assieme a Kranevitter e Lamela, ha sfoderato una prestazione di assoluto livello, importante anche in chiave campionato: difficilmente Allegri potrà permettersi di mettere in panchina un Pereyra in forma smagliante.

Lo juventino è rimasto in campo tutti i 90 minuti e ha servito un assist al contagiri per il primo gol di Aguero.
Attenzione al Kun, che sarà avversario dei bianconeri in Champions League e che si è dimostrato in grande forma: 2 gol e 2 assist, entrambi per Ezequiel Lavezzi.
Restando in casa nostra, però, il messaggio è abbastanza chiaro: Pereyra sta bene e vuole stupire tutti, Allegri in primis.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

This post was last modified on 7 Settembre 2015 - 15:16

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana