Retroscena Hamsik-Juve: ecco cosa ha chiesto DeLa a Marotta per far partire lo slovacco

Retroscena Hamsik-Juve: ecco cosa ha chiesto DeLa a Marotta per far partire lo slovacco


Le vie del mercato sono infinite, è proprio il caso di dirlo. Beppe Marotta ha provato a più riprese a portare Marek Hamsik sotto la Mole a Torino. E’ un nome che è sempre piaciuto ai dirigenti bianconeri, ma il suo nome non è mai pervenuto agli organi di stampa in questa sessione di mercato estiva. Ma secondo quanto riportato da Goal.com, la trattativa c’è stata.

Tra svariate telefonate (“Ho telefonato a De Laurentiis almeno 10 volte per Hamsik” cit. Beppe Marotta), si è provato ad imbastire una trattativa molto complessa. Il patron del Napoli per lasciare partire il suo capitano ha chiesto 30 milioni cash più il cartellino di Sturaro (valutato poco più di 10 milioni) più il prestito di Rugani e infine il 25% dei ricavi su una possibile futura vendita dello slovacco.

Per la Juventus si è trattato di una richiesta clamorosa, un affare da 50 milioni di euro. L’unica concessione di DeLa è che il prestito di Rugani fosse anche annuale e non biennale, come chiesto inizialmente. Ma dopo vari tentativi per cercare di abbassare le pretese del Napoli e trovare una via d’incontro, i bianconeri hanno deciso di virare su altri obiettivi.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl