Pastore: "Mi ha avvicinato la Juve. Io e il PSG abbiamo detto di no"

Pastore: “Mi ha avvicinato la Juve. Io e il PSG abbiamo detto di no”


L’estate bianconera è stata caratterizzata dalla lunga caccia al trequartista. Tanti i nomi fatti, da Oscar a Draxler, passando per Isco e Lamela: la scelta, alla fine, è ricaduta su Hernanes. Ma, ovviamente, la dirigenza della Vecchia Signora ha sondato il terreno con più elementi, uno dei quali è Javier Pastore.

Non è un mistero che Allegri straveda per il fantasista argentino, che avrebbe già voluto al Milan. La Juve, quindi, ha provato a informarsi sulla disponibilità del ragazzo circa un eventuale ritorno in Italia, ma, come dichiarato proprio dal Flaco a ESPN Radio, la risposta è stata negativa: “Sono stato avvicinato dalla Juventus – ha detto –, ma il PSG non ha alcuna intenzione di cedermi e io non ho alcuna intenzione di andare via.

Felice Lanzaro (@FeliceLanzaro)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl