Vittoria giallorossa, parla Pjanic: “Ho segnato dalla mia posizione. Abbiamo fatto una grande partita”

Autore del primo gol della Roma, Mirale Pjanic parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2 a 1 contro la Juventus. Ecco le parole del bosniaco, che analizza lo splendido gol segnato su punizione.

POSIZIONE PREDILETTA – “Più o meno è la mia distanza, ho le distanze in testa. A volte entra a volte si avvicina, stavolta è stato perfetto contro un grande portiere e un muro alto. Non era facile ma è andata bene. Nel primo tempo sono andato vicino al gol ma non è entrata, questo ha bloccato un po’ la partita ma poi ho sbloccato il risultato ed è importante”.

FATTORE DZEKO – “Il merito di portarlo a Roma è stato del presidente e dell’allenatore. Con Dzeko è vero che mi sono sentito tanto durante la preparazione, sono stati anche loro in Australia ed è vero che ci seguiva e poi ha deciso di venire qua. E’ importante avere un giocatore in più come lui alla Roma per avere più scelte in attacco. Sarà un attaccante che farà tanti gol e abbiamo visto oggi quanto possa servirci”.

CENTROCAMPO SENZA RIVALI – “Non penso che sia così, dipende sicuramente tanto dalla qualità del nostro gioco e delle nostre partite. Oggi abbiamo giocato bene, ci sono state tante cose, siamo stati superiori dall’inizio fino alla fine. Abbiamo meritato e strameritato, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare e contare non solo sul centrocampo ma dobbiamo impegnarci tutti. Chiunque nella rosa deve dare il cento per cento in campo. Speriamo solo di avere meno infortuni possibili”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()