
SSC Napoli v Eintracht Frankfurt - UEFA Champions League Luciano Spalletti Head Coach of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 15 March 2023. Naples Naples Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xFrancoxRomanox originalFilename:romano-sscnapol230315_npgCH.jpg
Il big match tra Juve e Napoli è finito con una vittoria per 1 a 0 della squadra di Luciano Spalletti, con una rete di Raspadori nei minuti di recupero del secondo tempo. I bianconeri perdono così un’occasione preziosa per guadagnare punti nella corsa Champions contro la prima della classe. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Luciano Spalletti, che ha analizzato la partita in questo modo:
Quando vinci partite importanti con avversari di questo livello, sono mattoni belli pesanti sulla vittoria finale. Giustamente i calciatori hanno fatto un po’ di festa, anche perché il gol è arrivato nei minuti di recupero.
Sulla rete realizzata da Raspadori, il tecnico toscano risponde:
Giustamente i calciatori hanno fatto un po’ di festa, anche perché il gol è arrivato nei minuti di recupero. Dobbiamo aspettare però a stappare bottiglie e cuori perché ci vuole tempo.
L’ex tecnico di Inter e Roma ha parlato del momento del Napoli:
Quando vinci partite importanti con avversari di questo livello, sono mattoni belli pesanti sulla vittoria finale. Giustamente i calciatori hanno fatto un po’ di festa, anche perché il gol è arrivato nei minuti di recupero. Dobbiamo aspettare però a stappare bottiglie e cuori perché ci vuole tempo. Ho fatto i complimenti alla squadra perchè ha giocato una buona partita. Dopo l’uscita dalla Champions ti vengono duemila pensieri e ti porti dietro molta fatica. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi e lucidi.
Se si è tutti insieme, le gioie sono il doppio, così come si è tutti insieme nella sconfitta. Noi abbiamo giocato anche oggi la partita che volevamo giocare. Le partite sono figlie di episodi e di contesti non voluti. Questa squadra ha fatto delle cose fatte bene per meritarsi questo posto in classifica.
This post was last modified on 23 Aprile 2023 - 23:34 23:34