Juventus-Friburgo%2C+Eggestein+sfida+i+bianconeri%3A+%E2%80%9CVogliamo%C2%A0ripeterci%E2%80%9D
spaziojit
/juve-friburgo-eggestein-dichiarazioni/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Friburgo, Eggestein sfida i bianconeri: “Vogliamo ripeterci”

Giovedì 9 marzo andrà in scena il ritorno di Europa League tra Juve e Friburgo, con i bianconeri che potranno giocarsi il passaggio al prossimo turno davanti al proprio pubblico all’Allianz Stadium. La gara dell’andata è stata decisa dalla tripletta di Di Maria, ma in campo europeo non si deve prendere nessuna partita sottogamba.

A proposito della classe di giocatori come il Fideo, ha parlato con SerieAnews.com Maximilian Eggestein, centrocampista del Friburgo: “Di Maria, ovviamente, ha giocato un ruolo importante nella nostra preparazione alla gara. È speciale, in campo ha tanta libertà ‘artistica’… Ma la Juve ha tanti altri calciatori con qualità straordinarie. Penso a Pogba, a Chiesa, che è appena tornato da un infortunio, o allo stesso Kostic, che abbiamo conosciuto bene in Bundesliga”.

Per Eggestein: “In Europa abbiamo sempre fatto ottime prestazioni”

Juve Friburgo Eggestein dichiarazioni

Il centrocampista ha analizzato il cammino europeo del Friburgo e parlato della gara di ritorno contro la Juve: “La partita è semplicemente un’enorme opportunità per noi. Siamo orgogliosi di essere arrivati fin qui e di poter sfidare una grande squadra come la Juve. Nelle precedenti gare europee abbiamo sempre vissuto ottime prestazioni e vogliamo ripeterci“.

Uno dei giocatori più coinvolti in questo match è Grifo, giovane con un passato nella squadra bianconera. Su di lui Eggestein ha detto: “Sappiamo che per lui è una sfida particolare, ma non c’era bisogno di qualche motivazione in più per noi. Ogni elemento della rosa non vede l’ora di scendere in campo“.

This post was last modified on 8 Marzo 2023 - 17:46

Alfonso Martino

Share
Published by
Alfonso Martino