Juve%2C+mossa+a+sorpresa%3A+Comolli+riporta+l%E2%80%99ex+Milan+in+Serie+A%3F
spaziojit
/2026/01/04/juve-mossa-a-sorpresa-comolli-riporta-lex-milan-in-serie-a/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, mossa a sorpresa: Comolli riporta l’ex Milan in Serie A?

Non solo al mercato di gennaio, Damien Comolli sta ragionando anche in vista dell’estate. Il dirigente bianconero, insieme al suo staff, si starebbe muovendo per piazzare un colpo che avrebbe del sorprendente. Comolli si sarebbe messo al lavoro per riportare in Serie A un ex Milan: Theo Hernandez. La notizia è stata lanciata dall’esperto giornalista al seguito dei rossoneri, Carlo Pellegatti.

La Juve vuole Theo: l’ex Milan è disposto a dimezzarsi l’ingaggio

Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti, la Juventus ha iniziato a muoversi intorno al nome di Theo Hernández in vista della prossima stagione. Non si parla di trattative avanzate, ma di segnali e contatti preliminari con l’entourage del giocatore. Il laterale francese, oggi all’Al-Hilal, non avrebbe chiuso alla possibilità di rientrare in Italia dopo l’esperienza in Arabia Saudita.

Il nodo centrale resta quello economico. Theo percepisce uno stipendio molto alto, vicino ai 20 milioni di euro annui. Una cifra ben superiore alle possibilità economiche di molti club italiani. Tuttavia, sempre secondo l’indiscrezione, il giocatore potrebbe essere disposto a tagliare sensibilmente lo stipendio per sposare un progetto importante in Europa e ritornare protagonista nella massima serie italiana.

This post was last modified on 4 Gennaio 2026 - 15:51 15:51

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo