
Damien Comolli, direttore generale della Juventus
L’arrivo di Luciano Spalletti ha risollevato una squadra che sembrava essere destinata a vivere una stagione disastrosa ma dovrà essere il mercato di gennaio ad aiutare ulteriormente il tecnico. Damien Comolli lavorerà per completare e migliorare l’organico bianconero, privo di alcuni elementi fondamentali per le idee tattiche dell’ex CT. Una delle pedine ricercate è sicuramente un calciatore che permetta a Kenan Yildiz di rifiatare e tra i nomi valutati spunta quello di una vecchia conoscenza della Juventus: Federico Chiesa.
La Juventus è alla ricerca di un vice Kenan Yildiz e tra i nomi valutati ci sarebbe anche quello di Federico Chiesa. L’esterno del Liverpool non rappresenta una prima scelta per Arne Slot e l’idea di poter giocare con maggiore continuità in vista del Mondiale potrebbe stuzzicare l’ex bianconero.
Come raccontato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, però, risulta complicato che i Reds si privino dell’azzurro nel mercato di gennaio, soprattutto considerando l’assenza di Salah per la Coppa d’Africa.
Il profilo di Federico Chiesa non è l’unico valutato all’interno dell’ambiente bianconero. Due calciatori monitorati dalla Juventus in vista del mercato di gennaio sono Jeremie Boga del Nizza e Daniel Maldini dell’Atalanta. Come raccontato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, però, per il momento si tratta solamente di riflessioni dirigenziali e non di trattative avviate.
This post was last modified on 31 Dicembre 2025 - 15:39 15:39