
Joao Cancelo, terzino dell'Al Hilal
Il futuro di Joao Cancelo potrebbe essere nuovamente in Italia. Dopo la rottura con Simone Inzaghi, la sua avventura all’Al-Hilal sembra infatti essere arrivata al capolinea. Due club in particolare starebbero osservando attentamente la situazione: Inter e Juventus. Il club nerazzurro sarebbe al momento la favorita per ingaggiare il terzino portoghese ma anche i bianconeri hanno già mosso i primi passi.
La Juventus ha avuto una chiamata con Jorge Mendes per parlare di Joao Cancelo. Come raccontato da Fabrizio Romano nel corso di un video sul proprio canale ‘YouTube’, il club bianconero si sarebbe informato della situazione ma, almeno per il momento, in maniera meno approfondita rispetto all’Inter.
La Juventus, prima di affondare su un giocatore, vuole effettuare diverse verifiche: economiche, tecniche ma anche comportamentali. Sempre secondo Fabrizio Romano, ci sarebbero alcune perplessità proprio di carattere comportamentale, aspetto che verrà valutato con attenzione nel corso dei prossimi giorni.
L’eventuale operazione in prestito, inoltre, si potrebbe chiudere solamente con l’aiuto economico dell’Al-Hilal, visto lo stipendio da 15 milioni netti a stagione percepito da Cancelo.