Juventus%2C+non+si+ferma+il+casting+per+la+mediana%3A+nuova+idea+dalla+Premier+League
spaziojit
/2025/12/29/juventus-non-si-ferma-il-casting-per-la-mediana-nuova-idea-dalla-premier-league/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, non si ferma il casting per la mediana: nuova idea dalla Premier League

Sono tantissimi i nomi accostati alla Juventus per rinforzare il centrocampo a gennaio. Tra i tanti rumors e indiscrezioni, emerge un nuovo candidato: si tratta di Guido Rodriguez del West Ham. Di certo vi sono nomi molto più ambiti e anche preferiti nelle gerarchie di mercato di mister Spalletti e della dirigenza, ma si sta studiando ogni possibile opportunità di mercato per rinforzare la rosa e renderla davvero competitiva in vista della seconda parte di stagione.

Rodriguez nel mirino della Juventus: opportunità in arrivo?

Come segnalato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus continua a lavorare incessantemente per rinforzarsi nel reparto di centrocampo. Seppur i pallini dell’intera società siano calciatori come Tonali, Frattesi e Hojbjerg, emergono anche alcuni nomi alternativi che potrebbero rappresentare delle vere e proprie opportunità durante la finestra in procinto di apertura. Tra questi, vi è sicuramente Guido Rodriguez, mediano argentino Campione del Mondo nel 2022, di proprietà del West Ham.

Rodriguez nel mirino della Juventus: opportunità in arrivo? (ANSA) – SpazioJ.it

Guido Rodriguez ai margini del West Ham: minutaggio ridotto all’osso

Guido Rodriguez è una possibile opportunità di mercato data la sua attuale situazione. Infatti, il 31enne è in scadenza di contratto in estate (ma ha un’opzione sul rinnovo per un’ulteriore stagione) ed è finito ai margini della rosa del West Ham. Mister Nuno Espirito Santo lo ha impiegato con il contagocce, con 252′ stagionali spalmati in 6 spezzoni tra Premier League e Carabao Cup. Una vera e propria opportunità, considerando anche il possesso del passaporto italiano che non creerebbe problemi con le liste.

This post was last modified on 29 Dicembre 2025 - 13:01 13:01

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno