Yildiz+sempre+pi%C3%B9+nella+storia+della+Juve%3A+il+gol+contro+il+Pisa+porta+un+traguardo+incredibile
spaziojit
/2025/12/28/yildiz-sempre-piu-nella-storia-della-juve-il-gol-contro-il-pisa-porta-un-traguardo-incredibile/amp/
Ultim'ora Juventus

Yildiz sempre più nella storia della Juve: il gol contro il Pisa porta un traguardo incredibile

Kenan Yildiz continua ad essere uno dei brillanti in casa Juve. Anche oggi, il turco ha messo il suo zampino sulla vittoria bianconera, siglando il gol del 2-0 che ha chiuso il match contro il Pisa. Questo gol gli permette di raggiungere un traguardo storico, che lo porta al pari di Del Piero nella storia della Juventus.

Yildiz agguanta Del Piero

Con il gol di oggi, Yildiz raggiunge quota 15 gol segnati con la Juventus in Serie A. Il turco aggancia così Del Piero al sesto posto dei giocatori con più gol con la maglia bianconera prima di aver compiuto 21 anni d’età. Si tratta di un record che rende ancora più chiaro come il turco sia il vero faro del futuro bianconero, in una squadra che risulta avara di veri fuoriclasse ad eccezione di lui.

Le parole del turco su Spalletti

Con l’arrivo di Spalletti i suoi numeri hanno avuto una vera e propria impennata: ben 4 go e 3 assist dall’arrivo dell’ex allenatore del Napoli per lui A fine gara, Yildiz ha parlato a Dazn esprimendosi così sul contributo del nuovo allenatore sulla sua crescita:

“Spalletti è un grande allenatore, spinge molto con me. Mi piace questa cosa, penso di essere un giocatore importante. Va benissimo se mi urla, mi piace che mi sproni così”

 

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo