
Beppe Marotta parla ai microfoni di DAZN
La trattativa tra Juve e Inter per Frattesi prosegue, seppur con alti e bassi. Dopo un primo interessamento della Juve, e una breve battuta d’arresto causata dalle richiesta nerazzurra per Khephren Thuram, la trattativa prosegue. I bianconeri vorrebbero rinforzare in questo calciomercato il proprio reparto dei centrocampisti, con Marotta che risponde non chiudendo alla cessione del giocatore.
Ai microfoni di DAZN prima di Atalanta-Inter, il presidente dei nerazzurri ha parlato della possibile cessione di Frattesi, non chiudendo di fatto a questa possibilità.
“Il comportamento di Frattesi è sempre stato esemplare, Chivu non si riferiva all’aspetto caratteriale. Non vogliamo trattenere nessuno, non è il caso di Frattesi che non ha chiesto di andare via, ma siamo a inizio mercato. Ci confronteremo con lui che è un grande giocatore e professionista”.
Seppur le parole di Beppe Marotta aprano a una possibile cessione del centrocampista ex Sassuolo, non si registrano novità sostanziali nella trattativa. L’ultima novità, riportata da Sky Sport, riguarda la volontà dei bianconeri di offrire un’altra contropartita (diversa da K. Thuram) o un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Quest’ultima opzione però, non è considerata percorribile dall’Inter, che sarebbe disposta ad accettare solo una cessione a titolo definitivo. La trattativa non è dunque vicina alla conclusione, ma il mercato è in procinto di iniziare e il tempo per trovare un accordo è ancora lungo.