Pisa+%26%238211%3B+Juve%2C+le+scelte+ufficiali+di+Spalletti%3A+attacco+a+sorpresa%21
spaziojit
/2025/12/27/pisa-juve-le-scelte-ufficiali-di-spalletti-attacco-a-sorpresa/amp/
Copertina

Pisa – Juve, le scelte ufficiali di Spalletti: attacco a sorpresa!

La Juve si prepara a scendere in campo contro il Pisa. I bianconeri sono a caccia di quella che sarebbe la loro quarta vittoria consecutiva in campionato: 3 punti che sarebbero importantissimi per avvicinarsi alle zone più alte della classifica (in attesa delle partite di domani).

Spalletti dovrà però fare a meno per il match di Francisco Conceicao, oltre che del lungodegente Dusan Vlahovic. La scelta per l’attacco è così sorpredente: partono dall’inizio Fabio Miretti e Lois Openda.

Mckennie e Kelly dall’inizio: le scelte per Pisa-Juve

Viste le condizioni ancora precarie di Zhegrova, Spalletti aggiunge un centrocampista per rimediare alle assenze offensive. Giocano quindi dall’inizio sia Mckennie, che Koopmeiners (stavolta non in difesa), con Kelly invece nei tre dietro. Il solito ballottaggio al centro dell’attacco viene ancora vinto da Openda, nonostante nelle ultime ore il favorito sembrasse David. Questo l’undici completo:

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso, K. Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Mckennie; Yildiz; Openda. All: Spalletti

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo