Mercato+Juve%2C+tutto+pronto+per+la+cessione%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
spaziojit
/2025/12/27/mercato-juve-tutto-pronto-per-la-cessione-ce-lannuncio/amp/

Mercato Juve, tutto pronto per la cessione: c’è l’annuncio

Tra poche ore la Juventus scenderà in campo nella delicata trasferta di Pisa. Una sfida che vede Spalletti voglioso di dare continuità agli ultimi convincenti risultati, tenendo lontane le tante voci di mercato legate al suo club. E tra queste c’è sicuramente Mattia Perin, sempre più vicino a salutare i bianconeri. Manca solo un ultimo dettaglio da limare.

“Manca solo l’accordo tra i due club”, Moretto conferma tutto

La possibilità di rivedere l’attuale numero 1 bianconero in maglia rossoblù è davvero vicina a raggiungere la conferma. Perin e il Genoa solo vicini a ritrovarsi e la conferma arrivare proprio dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto. Il portiere della Juventus ha infatti un accordo già raggiunto con il grifone, ma manca ancora l’accordo tra Juve e Genoa. Di seguito le parole di Moretto:

“La Juventus non vuole privarsi di Perin, ma la novità è che esiste un accordo tra il Genoa e Mattia Perin. Manca l’accordo tra club e non sarà un accordo facilmente raggiungibile. Il Genoa sta lavorando anche alte piste come Livakovic, ma il Genoa farà un tentativo importante con la Juventus per arrivare a Perin, che ha già dato il sì ai rossoblù. De Rossi vuole un portiere e il numero delle lista è Perin”.

 

This post was last modified on 27 Dicembre 2025 - 15:04 15:04

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno