
Juve-Pisa, Spalletti ha fatto le sue scelte.
Dopo due vittorie importantissime contro Bologna e Roma, la Juve va in Toscana per affrontare il Pisa. Spalletti ha diramato la lista dei convocati e ha confermato una doppia assenza che pesa e non poco. Non ci saranno Francisco Conceicao e Juan Cabal, entrambi alle prese con guai muscolari. Il tecnico bianconero ragiona sulla formazione titolare.
Nella lista dei convocati per Pisa c’è Teun Koopmeiners, assente contro la Roma per squalifica. L’olandese tornerà in difesa, insieme a Bremer e Kalulu. Il brasiliano sta bene e può partire dal primo minuto. Questo il terzetto di difesa davanti a Michele Di Gregorio, con Kelly pronto a subentrare per far rifiatare Bremer nella ripresa. Oltre all’inglese, Rouhi è l’unica alternativa.
Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Conceicao, grande protagonista contro la squadra di Gasperini. Al posto del portoghese dovrebbe esserci Weston McKennie. Secondo ‘SkySport’, infatti, sulle fasce agiranno Kostic e Cambiaso. In attacco Yildiz e David, al momento in vantaggio su Lois Openda. Il belga, dopo aver segnato alla Roma, può essere un’arma in più nel secondo tempo.