Juve%2C+Spalletti+ha+dovuto+farlo%3A+scelte+obbligate+in+vista+del+Pisa
spaziojit
/2025/12/27/juve-spalletti-ha-dovuto-farlo-scelte-obbligate-in-vista-del-pisa/amp/
Copertina

Juve, Spalletti ha dovuto farlo: scelte obbligate in vista del Pisa

Dopo due vittorie importantissime contro Bologna e Roma, la Juve va in Toscana per affrontare il Pisa. Spalletti ha diramato la lista dei convocati e ha confermato una doppia assenza che pesa e non poco. Non ci saranno Francisco Conceicao e Juan Cabal, entrambi alle prese con guai muscolari. Il tecnico bianconero ragiona sulla formazione titolare.

Pisa-Juve, torna Koop: confermato Bremer

Nella lista dei convocati per Pisa c’è Teun Koopmeiners, assente contro la Roma per squalifica. L’olandese tornerà in difesa, insieme a Bremer e Kalulu. Il brasiliano sta bene e può partire dal primo minuto. Questo il terzetto di difesa davanti a Michele Di Gregorio, con Kelly pronto a subentrare per far rifiatare Bremer nella ripresa. Oltre all’inglese, Rouhi è l’unica alternativa.

Bremer confermato titolare: il brasiliano sarà a Pisa.

Spalletti cambia l’attacco: staffetta tra David e Openda

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Conceicao, grande protagonista contro la squadra di Gasperini. Al posto del portoghese dovrebbe esserci Weston McKennie. Secondo ‘SkySport’, infatti, sulle fasce agiranno Kostic e Cambiaso. In attacco Yildiz e David, al momento in vantaggio su Lois Openda. Il belga, dopo aver segnato alla Roma, può essere un’arma in più nel secondo tempo.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno