Juventus-Frattesi%2C+che+novit%C3%A0%21+Pronte+due+mosse+per+convincere+l%26%238217%3BInter
spaziojit
/2025/12/26/juventus-frattesi-che-novita-pronte-due-mosse-per-convincere-linter/amp/
Copertina

Juventus-Frattesi, che novità! Pronte due mosse per convincere l’Inter

Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi resta sempre un concreto obiettivo della Juventus. Damien Comolli lavora al possibile colpo, anche perché il ragazzo è un’esplicita richiesta proveniente dal tecnico bianconero Luciano Spalletti. Nelle ultime ore spuntano delle novità sulla possibile chiave per sbloccare la trattativa.

Continua il pressing della Juventus su Frattesi: il piano bianconero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus non vuole mollare assolutamente Davide Frattesi. Quest’ultimo è un obiettivo richiesto da Spalletti, e al contempo il centrocampista sarebbe d’accordo a riunirsi all’ex CT dell’Italia.

L’Inter però vuole massimizzare il profitto per il giocatore, ma la Vecchia Signora sta studiando un piano per sbloccare l’affare. Tra le possibili manovre di mercato c’è quella di offrire una contropartita tecnica ai nerazzurri e, in caso negativo, ci si sposterebbe a un prestito oneroso con diritto di riscatto, opzione che però l’Inter non sarebbe disposta ad accettare.

Khephren Thuram corre col pallone durante Bologna-Juventus

Thuram non sarà la contropartita: per la Juve è incedibile

Una cosa è certa: Khephren Thuram non si muoverà dalla Torino sponda bianconera. Nelle ultime settimane circolava la voce di un possibile coinvolgimento del centrocampista francese nell’affare, vista la grande stima dell’Inter per il giocatore.

L’ex Nizza è però un punto fermo della Juventus, che vede il francese al centro del nuovo corso bianconero. Se affare con contropartita tecnica sarà, l’unica certezza è che nella trattativa non rientrerà il nome di Khephren Thuram.

This post was last modified on 26 Dicembre 2025 - 16:29 16:29

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Published by
Massimiliano Muscarà