
Spalletti richiama l'attenzione ai suoi calciatori dopo un'azione in partita. (ANSA) SpazioJ.it
Si avvicina l’ostica trasferta della Juventus, che verrà ospitata dal Pisa per la 17a giornata di Serie A. Domani sera, dalle ore 20:45, spazio ai bianconeri, che tenteranno di avvicinarsi ai vertici della classifica, pur sapendo che alcune squadre devono ancora recuperare i match rinviati causa Supercoppa Italiana. I bianconeri cercheranno di ottenere l’intera posta in palio, ma dovranno tentare di farlo senza Francisco Conceicao e Juan Cabal.
Nella giornata odierna sia Francisco Conceicao sia Juan Cabal hanno svolto allenamento personalizzato, non unendosi dunque al gruppo dopo i problemi muscolari della scorsa settimana. Il colombiano aveva saltato il match con la Roma per un affaticamento muscolare, Conceicao si era fermato durante la sfida proprio contro i giallorossi.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la mancanza di allenamenti in gruppo porterà Luciano Spalletti a non convocare i due, che tenteranno dunque di recuperare per la successiva partita contro il Lecce del 3 gennaio.