
Yildiz festeggia nella gara contro il Cagliari
La Juventus si prepara per il prossimo calciomercato di gennaio. La dirigenza bianconera vuole accontentare il suo nuovo allenatore, magari con un nuovo centrocampista, richiesta prioritaria di Luciano Spalletti. In società, però, si guarda anche al futuro, con il rinnovo di Kenan Yildiz al centro dell’attenzioni: l’ex commissario tecnico della Nazionale sarà decisivo nella scelta.
In casa Juventus s’inizia a ragionare sul futuro, e non solo sulla possibilità di acquistare nuovi calciatori. Il rinnovo di contratto di Kenan Yildiz continua a tenere banco, ma nelle ultime settimane sono stati fatti passi in avanti, proprio grazie alla serenità portata dal nuovo tecnico.
Il talento turco, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, vuole rassicurazioni sulla competitività della Juventus. La continuità di un progetto tecnico con a capo Luciano Spalletti sembra la soluzione ideale per garantire quanto meno la qualificazione alla prossima Champions League.
In termine d’ingaggio, Kenan Yildiz guadagnerà una cifra vicina al nuovo tetto massimo stabilito dalla società, circa 6 milioni di euro. Le trattative erano ferme, ora la speranza è di allungare almeno un anno per non gravare sul bilancio. La conferma del tecnico, e la qualificazione in Champions League, saranno decisivi per il futuro del camioncino in maglia Juventus.
This post was last modified on 24 Dicembre 2025 - 10:11 10:11