McKennie-Juventus, novità sul rinnovo del contratto: c’è l’annuncio
Novità sul rinnovo di McKennie.
Se la Juventus sta ritrovando fiducia in sé stessa lo deve anche a Weston McKennie e al rapporto instaurato con Luciano Spalletti. Dall’arrivo dell’ex CT a Torino, il centrocampista americano è diventato un titolare inamovibile. La fiducia del tecnico è stata ripagata con ottime prestazioni, tanto sacrifico, ma anche due gol e due assist. La società valuta il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2026.
Spalletti ha stregato la Juve: il commento del texano
Nella giornata di oggi è andato in scena il “Holiday Youth Community”, organizzato dalla fondazione ‘McKennie’s Magical Youth Mission’. Durante alcune interviste, il texano ha parlato di Juve, di Spalletti e del suo futuro. Questo il commento sull’allenatore:
“È un bravissimo allenatore, sa come si gioca a calcio e come allenare i giocatori. Fa attenzione alle piccole cose, quelle a cui normalmente non tutti stanno troppo attenti. Parla anche con i giocatori individualmente.”
Juve, intervistato McKennie: da Spalletti al rinnovo.
McKennie festeggia le 200 presenze: ora il rinnovo
McKennie ha parlato anche di un possibile rinnovo, confermando chiaramente la sua volontà di restare a Torino:
“Difficile stare qua e fare 200 presenze, però ce l’ho fatta e speriamo ce ne siano altre cento. Rinnovo? Lo lascio al mio agente, ma spero di rimanere qua.”