
Luciano Spalletti parla in conferenza stampa - ANSA - spazioj.it
Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa a margine della sfida contro la Roma, vinta per 2-1. L’allenatore di Certaldo si è soffermato, tra le varie cose, sulla fase difensiva, non nascondendo il suo malcontento circa un atteggiamento che, in maniera anche colorita, sembra dargli non poco fastidio.
“Io sto male quando la mia squadra sta dietro nella fase difensiva, perché poi sto male e mi girano i cog***i”: queste sono le parole di Luciano Spalletti nell’immediato post gara, in conferenza stampa. In seguito, ha aggiunto:
“Non lo so se riusciremo a fare in maniera continuativa queste scorribande di 100 metri. Alcuni hanno queste caratteristiche, però poi si mettono le mani sui fianchi. Le scorribande di McKennie è quello che ci serve e dobbiamo tenere per 90′ minuti. I difensori devono partecipare di più quando abbiamo la palla: devono giocare a pallone e divertirsi per andare a fare gol. La Roma fa questo e guardate Mancini che va sempre in area di rigore e prova a fare gol”.