
La Juve cambia faccia contro la Roma? Spalletti valuta alcune sorprese.
La Juve torna in campo dopo una vittoria importantissima a Bologna. I bianconeri affrontano la Roma in uno scontro diretto che può significare tanto per il prosieguo della stagione. Luciano Spalletti ha preparato la partita senza impegni infrasettimanali, ma dovrà fare i conti con diverse assenze. Tuttavia, il tecnico toscano potrà contare su due giocatori in più: Bremer e Milik.
Quasi tre mesi dopo l’ultima volta, Gleison Bremer farà parte della formazione titolare della Juve. Per la prima volta dal suo arrivo a Torino, Spalletti potrà schierare il centrale brasiliano dal primo minuto. Un recupero importantissimo, non solo per il peso specifico del giocatore, ma anche per le assenze in quel reparto. Gatti è out, Koopmeiners è squalificato, Rugani e Cabal non sono al top. In attacco, invece, non è da escludere la presenza di Arkadiusz Milik.
L’attaccante polacco non si vede in maglia bianconera dal 25 maggio del 2024. Non ha mai giocato né con Motta né con Tudor. Un anno e mezzo dopo, però, ha finalmente smaltito i vari problemi fisici che l’hanno tenuto lontano dai campi di gioco. Il polacco ha pochissimi minuti nelle gambe e si siederà in panchina, probabilmente insieme a David. Il titolare, secondo ‘SkySport’, sarà Openda. Dietro di lui Yildiz e Conceicao. Sarà questo l’assetto d’attacco di Spalletti.
This post was last modified on 20 Dicembre 2025 - 11:11 11:11