
Spalletti nella partita contro il Bologna
La Juventus, ormai, è in pieno clima calciomercato. La dirigenza,vuole accontentare le richieste dell’ex commissario tecnico della Nazionale, e inizia a guardarsi intorno. Luciano Spalletti ha chiesto con assoluta priorità l’arrivo di un nuovo centrocampista, nello specifico un mediano: arrivano novità sulla situazione di Marcelo Brozovic, calciatore talvolta accostato proprio alla Vecchia Signora
Per costruire una Juventus a sua immagine e somiglianza, Luciano Spalletti ha assoluta necessità di un nuovo regista, fondamentale nei suoi dettami tattici. Per capirlo, basta ripercorrere le sue avventure alla guida dei club: da Lobotka al Napoli, a Pizarro alla Roma, passando ovviamente per Marcelo Brozovic.
Il centrocampista croato, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, non ha ancora accettato il prolungamento del contratto con l’Al Nassr, e valuta un suo ritorno in Europa. Brozovic, però, dovrebbe abbassarsi sensibilmente l’ingaggio attuale, decisamente fuori portata per la Juventus.
L’ex centrocampista dell’Inter vuole tornare nel calcio che conta, magari anche in vista di un’eventuale convocazione nel prossimo Mondiale. La Juventus lo ha messo nel mirino, e Luciano Spalletti sarebbe ben contento di riabbracciare il croato, allenato nell’esperienza nerazzurra tra il 2017 e il 2019.