
Enzo Maresca accostato alla Juve: il tecnico fa chiarezza - spazioj.it
Nel calcio, si sa, le suggestioni sono all’ordine del giorno. Tante sono le voci che riguardano anche la Juventus, con tanti rumors sia in entrata che in uscita. Talvolta, sono diverse le suggestioni che si susseguono anche per quanto riguarda la panchina, malgrado Luciano Spalletti goda della fiducia di tutto l’ambiente.
Uno dei nomi accostati alla Vecchia Signora nei giorni scorsi è stato quello di Enzo Maresca che, intervenuto in conferenza stampa, ha tenuto a smentire tale voci, così come i rumors che lo vedono accostato al Manchester City.
Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, smentisce un possibile passaggio alla Juventus, almeno nel prossimo futuro. Queste le parole dell’allenatore dei Blues:
“Voci sul Manchester City? Non mi riguardano perché so che si tratta al 100% di speculazioni e non ho tempo per queste cose. Ho un contratto qui con il Chelsea fino al 2029. Il mio obiettivo è solo questo club e sono orgoglioso di essere qui. Una settimana fa in Italia, è successo lo stesso con la Juventus. Non ci ho fatto caso. È importante capire perché ci sia questa notizia, ma sono solo speculazioni”.
This post was last modified on 19 Dicembre 2025 - 11:58 11:58