
Damien Comolli, direttore generale della Juventus
Nel corso del mercato di gennaio la Juventus proverà ad aggiungere alcune nuove pedine funzionali all’idea tattica di Luciano Spalletti. Il reparto maggiormente sotto osservazione continua ad essere il centrocampo ma non sembrerebbe essere l’unico. Il club bianconero sarebbe infatti alla ricerca anche di un rinforzo sulla corsia di destra e avrebbe messo nel mirino Rafik Belghali dell’Hellas Verona.
Contatto con la Juventus per Rafik Belghali. Come raccontato da Marco Conterio, l’esterno destro dell’Hellas Verona piace molto a Damien Comolli e potrebbe essere uno dei rinforzi richiesti da Luciano Spalletti in vista del mercato di gennaio. L’algerino andrà però in Coppa d’Africa e il il club veneto non ha intenzione di provarsene in prestito: lo cede solo a titolo definitivo.
Un eventuale arrivo in bianconero di Belghali sarebbe legato al futuro di Joao Mario. L’esterno arrivato dal Porto in estate nello scambio con Alberto Costa ha giocato solamente 29 minuti in 10 partite dall’arrivo sulla panchina bianconera di Luciano Spalletti. Il portoghese potrebbe salutare Torino già a gennaio, liberando spazio per l’arrivo di un rinforzo sulla corsia di destra.
This post was last modified on 17 Dicembre 2025 - 16:25 16:25